Happy Married!
Siamo una coppia e siamo una SOLA cosa.
Superiamo le difficoltà insieme, sorridiamo ma anche piangiamo, impariamo ad amare i difetti l’uno dell’altro e a dare VALORE AI PREGI, perché i pregi, sembrano scontati e spesso con facilità si riescono a sovrapporre loro i difetti, che anziché fortificare distruggono il rapporto.
Invece, siamo chiamati a distruggere i muri del silenzio, gli scontri inappropriati che lasciano spazio agli insulti, i pregiudizi e i tentativi di prevaricazione sull’altro;
ci esaminiamo chiedendo aiuto a Dio, e questo ci porta a scoprire ancora più in profondità l’Amore e sperimentarlo tra di noi attraverso il PERDONO, la comprensione, facendo un RESET su ciò che di dannoso vorrebbe radicarsi, in e attorno a noi.
QUESTO È Il segreto di un matrimonio sano?
Si! È proprio questo!
Aggiungo un altro puntino sulla “i”,
Così come condividete il pranzo E la cena, condividete insieme anche quei momenti in cui pregate gli uni per gli altri, fate insieme delle passeggiate, viaggiate, siate affettuosi e gentili anche fuori dal letto. Mi riferisco anche alle donne.
Ovviamente non c’è una vittoria nel rapporto, senza una battaglia. Gli scontri e i disappunti, sicuramente ci sono e ci saranno.
A questo proposito faccio questa citazione:
Commenti
Posta un commento