Diritto all'Immortalità
Ciao sono Stella in arte Star Bstreet
Qualcuno dirà che le donne devono nascondere l’età, lascio dire agli altri quello che vogliono, ma io dico la mia: ho 38 anni e non temo dichiararli.
Vedo e sento molta gente fare battute lamentose riguardo l’età ma io voglio ringraziare Colui che mi ha dato la possibilità fino ad oggi Di vivere questi anni sulla Terra.
Da quando ho consapevolizzato che la mia vita su questa Terra è solo un passaggio, ho rivalutato il concetto di morte.
So che soprattutto in questo periodo ti sei sentito/a perseguitata da questa parola ma voglio sdrammatizzare il concetto di morte, o almeno ci provo. Credi sia davvero la morte la tua fine?
Lo scopo di Dio per te
Lo scopo di Dio per tutti gli uomini è l’eternità, noi siamo destinati ad essere eterni come Lui è Eterno.
Ricordi il ladrone che morì in croce al fianco di Gesù? Ricordi cosa Gesù gli disse prima di morire?
Gesù gli rispose: – Ti assicuro che oggi sarai con me in paradiso.-
Luca 23:43
Sai cosa aveva fatto di speciale il ladrone? Aveva semplicemente riconosciuto Gesù come Colui che poteva perdonare gli errori che aveva commesso.
I fatti che si leggono nella Bibbia a volte ci sembrano assurdi perché subiamo il “colpo della razionalità”.
Gesù ci chiama a ritornare semplici come bambini, infatti dice questo :
Il tuo impegno con Gesù è CREDERE che Lui è morto per te per darti la vita. Una vita con uno scopo eterno!
Sei disposto ad afferrare tutto questo e ad abbandonare quel complesso di strutture mentali come ad es.: sono troppo sbagliato per avvicinarmi a Gesù, non riuscirò mai ad essere una brava persona, non capisco niente di religioni e di bibbia, non voglio rinchiudermi in una chiesa ecc ..ecc.., tutte queste cose Dio non le ha mai chieste a nessuno, né lo dirà a te, nella Bibbia non si parla di religioni né di sistemi da applicare per essere più simpatici a Dio, né di immancabili appuntamenti a cui dovrai assistere per potere ottenere favori da Dio o per diventare il supereroe che salverà il mondo.
La cattiva notizia è : Non potrai mai riuscirci! Ahahahah! (leggilo con ironia)
La bella notizia è: anche se il tuo curriculum vita fa schifo, ti ricordo che dove il peccato abbonda la grazia sovrabbonda. Significa che Il perdono di Dio non ha un limite, una scadenza o una misura altrimenti saremmo già tutti morti.
Pensi che Dio sia con la lista dei DOVERI da consegnarti? Se fosse stato così non sarei nemmeno qui a scriverti.
Forse ti starai chiedendo se devi smettere di fumare, sniffare, bere, rubare, socializzare sessualmente, farti tatuaggi, bucarti naso, orecchie, tempie, ombelico, sopracciglia, ecc..ecc..”
Lui desidera Esclusivamente che tu possa renderti conto di quanto ti ama, così come ti ho citato riguardo il ladrone sulla croce, non è mai troppo tardi per afferrare l’aiuto di Gesù, ma certamente prima coglierai l’occasione e prima godrai dei suoi benefici, mentre quest’Amore maturerà dentro di te riconoscerai tu stesso quali saranno le scelte migliori da fare.
Riprendo il discorso sulla Morte e ti lancio una sfida prendendo in considerazione questo breve testo scritto in Corinzi.
Ma se abbiamo sperato in Cristo solamente per questa vita, noi siamo i più infelici di tutti gli uomini. Ma Cristo è veramente risuscitato dai morti, PRIMIZIA di risurrezione per quelli che sono morti. Infatti, per mezzo di un uomo è venuta la morte, e per mezzo di un uomo è venuta la risurrezione. Come tutti gli uomini muoiono per la loro unione con Adamo, così tutti risusciteranno per la loro unione a Cristo. Ma ciascuno nel suo ordine. Prima Cristo che è la primizia, poi, quando Cristo tornerà, quelli che gli appartengono.
1 Corinzi 15:19-23
Hai letto bene! Risurrezione! La nostra vita con Gesù continuerà anche dopo la morte fisica così come fu promessa a quel ladrone, ma non finisce tutto qui: Ok muoio, lascio il mio corpo e vado a vivere in paradiso! No no! tutto questo ha un seguito…
Quando Cristo TORNERÀ i corpi morti saranno risuscitati incorruttibili e quelli che sono vivi saranno mutati anch’essi. Leggi 1Corinzi 15:51
Forse ti sembrerà assurdo quello che stai leggendo, perché mai nessuno ti aveva spiegato qualcosa al riguardo o perché neanche tu stesso/a avevi preso in considerazione che questo libro potesse contenere così tanta roba, è incredibile lo so, sembra un racconto fantascientifico. Ma in verità tutto questo è stato scritto secoli fa , e se hai una bibbia ti invito a leggerla, se non ce l’hai ancora ti invito a comprarla perché è un peccato non conoscere personalmente questa fonte di ricchezza.
Vivi con la certezza che hai ereditato esattamente tutto ciò che Cristo ha conquistato per te, Immortalità compresa.
Buona lettura!
Se vuoi farmi delle domande, se vuoi raccontarmi un po’ di te, se vuoi sfogare il tuo malessere e preferisci farlo con qualcuno che non conosci, sono qui . Scrivimi in chat. Ti aspetto!
Commenti
Posta un commento